XI CONGRESSO NAZIONALE

25-26 Maggio 2017 Palazzina dell’Auditorio

Via della Lungara 230, ROMA

 

 

Clicca qui per scaricare la scheda per la presentazione dell’abstract

 

Il termine per la presentazione degli abstract sarà il 31 marzo 2017.

 

Coloro che sono interessati a presentare anche un contributo in extenso DEVONO crocettare l’apposito campo nella scheda di presentazione dell’abstract.

 

 

 

 

 

 

Annals of Anatomy: Special Issue Animal Anatomy III

(Editor in Chief: Friedrich PAULSEN, Guest Editors: Paolo de Girolamo — Giuseppe Radaelli)

 

 

Gli abstract presentati al Congresso dopo essere stati vagliati dal Comitato Scientifico dell’Associazione come da prassi saranno pubblicati gratuitamente su un numero speciale della rivista Annals of Anatomy, una delle riviste storiche dell’Anatomia che, per più di un secolo, è stata fra le riviste più famose e diffuse in ambito morfologico.

 

Oltre agli abstract, nel numero speciale dedicato al Congresso dell’Associazione, che si prevede sarà pubblicato nel mese di gennaio 2018, verranno pubblicati fino a 10 — 12 contributi in extenso dopo peer review a cura del comitato editoriale della rivista.

 

La deadline per la sottomissione dei manoscritti è fissata al 31 ottobre 2017.

I manoscritti dovranno conformarsi al formato previsto dalla rivista, eventuali istruzioni particolari verranno fornite non appena possibile.

 

ATTENZIONE: sarà data comunicazione dell’attivazione del link necessario all’invio dei manoscritti per lo Special Issue sul sito della rivista DOPO IL CONGRESSO.

 

I contributi saranno pubblicati sia on line sia in formato cartaceo, disponibili per chi è abbonato alla rivista.

Il corresponding author di ogni manoscritto riceverà una copia gratuita dell’intero special issue.

Nella versione a stampa sarà possibile pubblicare gratuitamente una pagina a colori, eventuali altre pagine in colore dovranno essere pagate direttamente dagli autori. Tuttavia TUTTE le figure a colori appariranno come tali nella versione on line dell’articolo che sarà pubblicato sul database Science Direct.

http://ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-S0940960212X00050-cov150h.gif