La domanda di Associazione, redatta su un apposito modulo (scheda adesione) debitamente sottoscritto per via elettronica, va trasmessa via mail al Comitato di Presidenza (Segretario-Tesoriere) e deve pervenire entro il 31 gennaio di ogni anno solare o entro la data di convocazione dell’Assemblea degli associati in occasione del Congresso Annuale.

Deve essere completa in tutte le sue parti e indicare il nome di un Associato che funge da Socio Presentatore.

 

L’Assemblea degli associati delibera sulle domande di accettazione e il suo giudizio è insindacabile.

L’associato neo-ammesso inizia a pagare le quote sociali a partire dall’anno di accettazione della domanda.

 

Il bonifico di pagamento della quota associativa va intestato all’Associazione italiana dei Morfologi Veterinari -

Codice IBAN: IT34 D076 0112 7000 0001 2622 437.

La ricevuta di pagamento e la scheda individuale vanno inviate al Segretario-Tesoriere.

MODALITA’ DI RINNOVO

I Soci ogni anno sono  chiamati a confermare l’adesione alla Associazione mediante la compilazione della “scheda individuale associato” e al pagamento della quota Associativa che anche per quest’anno è di 50,00.

La “scheda individuale associato” con il riferimento del pagamento effettuato vanno inviate tramite email al segretario tesoriere (antonio.cacchioli@unipr.it)